Velocità di esecuzione, aggiornamento continuo, affidabilità, precisione.

In un mondo del lavoro sempre più interattivo e connesso, affidarsi a Virtualhub significa avvalersi di un professionista qualificato e pagare solo per il lavoro effettivamente eseguito.

Un’Assistente Virtuale è una libera professionista che lavora da remoto, di solito dal proprio domicilio, quindi non avrai spese aggiuntive per affitti di locali e attrezzature.

Il fatto di non dover assumere una risorsa a tempo indeterminato o con un contratto di lavoro standard, fa sì che il risparmio economico sia notevole sotto tanti punti di vista: non dovrai sostenere costi per tasse, contributi, malattie, permessi, formazione, ferie, trattamento di fine rapporto.

Le condizioni di collaborazione con un’assistente virtuale sono conformi a criteri e requisiti specifici, ma pagherai solo per il lavoro effettivamente svolto, evitando di sprecare denaro per pagare risorse che non sempre vengono utilizzate a pieno regime, soprattutto  nei periodi di minore intensità lavorativa. 

Se sei un libero professionista o un imprenditore, ti sarà capitato almeno una volta di desiderare una giornata fatta di 48 ore per riuscire a gestire tutto efficacemente.
E ti sarà capitato di renderti conto di non essere un “supereroe” o di non poterti permettere di assumere una risorsa perché costa troppo
.

Continuare ad occuparti di snervanti ricerche online o della tua pagina Facebook, fare i salti mortali tra mail, fatture da compilare e commercialisti da contattare, non solo rischia di essere controproducente per il tuo lavoro, ma può portarti anche ad un vero e proprio “burn out”.

Non preferiresti  occuparti solo della tua vera professione?

Un’assistente virtuale si può occupare di tutte quelle attività che fanno solo da cornice al cuore del tuo business, consentendoti di avere più tempo a disposizione per te, la tua famiglia, i tuoi hobby.
Alleggerire una “to do list”chilometrica ti darà la possibilità di gestire in modo più sereno ed efficace le tue priorità. 

 

Un’assistente virtuale gestisce un’ampia gamma di task che spazia dalla segreteria classica fino ad arrivare alla gestione di progetti ben più complessi come sviluppare business plan o strategie di comunicazione per il web.

Che si tratti di realizzare un semplice e monotono lavoro di inserimento dati o un progetto più creativo e impegnativo, un’assistente virtuale può essere un vero e proprio asso nella manica per raggiungere i tuoi obiettivi senza dover ricorrere all’assunzione di più risorse.

Iniziare una collaborazione con me è molto semplice, basta seguire questi rapidi step!

L’assistente virtuale è una professionista consapevole di come il suo lavoro si regga sulla soddisfazione del cliente, e in quanto tale è abituata a lavorare per obiettivi.
I compiti e i progetti delegati vengono svolti senza che tu ti debba preoccupare di verificarne costantemente l’andamento o, peggio ancora, di sollecitarne continuamente l’esecuzione. Il lavoro verrà eseguito in modo preciso e puntuale nel  rispetto degli accordi intercorsi e le scadenze pattuite.

Prima consulenza gratuita
Durante questa fase conoscitiva valuteremo assieme le tue necessità, capiremo che tipo di aiuto ti serve e se posso essere la persona giusta per soddisfarlo

Preventivo
Se sarai interessato a proseguire, ti invierò un preventivo “ad hoc” in base alle tue esigenze. Ogni preventivo è personalizzabile.

Firma del contratto 
Una volta concordati i termini della nostra collaborazione ti invierò un contratto di consulenza da firmare e restituirmi. Al contratto sarà allegata anche l’informativa sulla privacy e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, così non dovrai preoccuparti della sicurezza delle informazioni che dovrò gestire per tuo conto.

Si parte
In questa fase mi fornirai tutte le informazioni necessarie per collaborare assieme (credenziali d’accesso alle piattaforme digitali, password per gestire la posta elettronica ecc.) e diventerò la tua assistente virtuale di fiducia!

Lista delle cose da fare troppo lunga? Il tempo non basta mai?

Non importa quale sia la tua attività, un’assistente virtuale ti può aiutare!

Contattami